La Nuova Sardegna

DBinformation

Briglia e Vallardi: «Per noi motivo di particolare orgoglio»

MILANO. «Orgogliosi di aver affittato la Nuova Sardegna»: così Roberto Briglia e Gianni Vallardi, presidente e amministratore delegato della DBInformation, in relazione all’affitto della testata....

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. «Orgogliosi di aver affittato la Nuova Sardegna»: così Roberto Briglia e Gianni Vallardi, presidente e amministratore delegato della DBInformation, in relazione all’affitto della testata.

«La Nuova Sardegna è un quotidiano con una storia più che secolare, con forte identità, grande tradizione e consolidata indipendenza giornalistica», hanno dichiarato.

«Per noi è ragione di particolare orgoglio avere la possibilità di contribuire allo sviluppo di questa testata nel prossimo futuro – continua la nota –. La leadership di La Nuova sul suo territorio, la nostra lunga esperienza in campo editoriale, la solidità di DBInformation sono la prima garanzia per la costruzione di prospettive solide».

DBInformation, rilevata nel 2013 da Briglia e Vallardi dalla multinazionale Reed Elsevier, è attiva ad oggi con 125 dipendenti in tre diverse aree di business: il publishing b2b, con 17 testate professionali, eventi e libri specializzati; Telemat, che fornisce alle aziende il monitoraggio digitale degli appalti pubblici; Mimesi, che realizza rassegne stampa e monitoraggio web e social.

Primo piano
Il dramma

La morte del birraio Gabriele Tola: la serata con amici e il malore, aperta un'inchiesta per capire cosa sia accaduto

Le nostre iniziative