La Nuova Sardegna

capoterra

Esce di strada con la sua Ford automobilista in coma

CAGLIARI. Gravissimo incidente stradale a Capoterra. Un uomo è stato trasportato nell’ospedale Brotzu di Cagliari in coma, le sue condizioni sono gravissime. In queste ore i medici lottano per...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Gravissimo incidente stradale a Capoterra. Un uomo è stato trasportato nell’ospedale Brotzu di Cagliari in coma, le sue condizioni sono gravissime. In queste ore i medici lottano per mantenerlo in vita. Le prossime ore saranno decisive.

L'incidente si è verificato in tarda serata all’altezza della località Is Campus, sulla 195. Per ragioni ancora da chiarire l’automobilista ha perso il controllo della sua Ford C Max che è finita fuori strada. Allo schianto hanno assistito alcuni automobilisti che subito hanno cercato di prestare soccorso e hanno chiamato il 118 e le forze dell’ordine. Immediati si sono mossi i soccorritori. Sul posto sono intervenuti per primi i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dall’abitacolo e lo hanno affidato ai medici del 118. L’ambulanza ha immediatamente trasportato l’automobilista ferito al Brotzu. Le sue condizioni sono allarmanti.

L’uomo ha riportato un forte trauma cranico e gli è stato assegnato codice rosso. I rilievi sono statti svolti dagli agenti della polizia stradale, che nelle prossime ore avranno un quadro più preciso sulle cause dell’incidente.

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative