La Nuova Sardegna

segmento wedding 

Turismo matrimoniale la Regione a Londra insieme a tre Comuni

SASSARI. È uno degli appuntamenti più importanti nel segmento wedding, e la Regione ha intenzione di fare bella figura promuovendo al meglio la destinazione Sardegna e le sue location mozzafiato per...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È uno degli appuntamenti più importanti nel segmento wedding, e la Regione ha intenzione di fare bella figura promuovendo al meglio la destinazione Sardegna e le sue location mozzafiato per celebrare matrimoni.

Ecco perché, in occasione della partecipazione alla Fiera national wedding Show London Olimpya, in programma a Londra dal 21 al 23 settembre, l’assessorato regionale del Turismo ha deciso di ammettere all’iniziativa, in qualità di co-espositori, tre Comuni della Sardegna, che abbiano un’offerta wedding strutturata, con locations dedicate, regolamenti e materiale promozionale specifico sul territorio comunale qualificabile come destinazione wedding.

La domanda di partecipazione all’evento dovrà essere inviata dalle pubbliche amministrazioni interessate all’iniziativa entro le ore 10 del 31 agosto 2018, all’indirizzo di posta elettronica: tur.promozione@regione.sardegna.it.



Primo piano
La decisione

Il ministro dell’Interno Piantedosi: «Per Capodanno zone rosse in tutte le città»

Le nostre iniziative