Moby lancia la stagione 2025: Genova-Olbia operativa dal 16 aprile
La compagnia annuncia nuovi servizi a bordo. Gli occhi dei passeggeri puntati su costi dei biglietti e qualità del trasporto
Sassari La Balena blu pronta a divorare la concorrenza dei mari nel 2025. Appena archiviata la stagione 2024, la compagnia Moby lavora alle sfide del nuovo anno. Alla Fiera di Rimini, in occasione del Ttg Travel Experience, indica la rotta 2025.
Annuncia collegamenti 365 giorni all’anno per Sardegna, Sicilia, Corsica e isola d'Elba con la Genova-Porto Torres, la Livorno-Olbia, la Civitavecchia-Olbia e la Napoli-Palermo.
La Genova-Olbia anticipa i tempi e tornerà operativa dal 16 aprile fino al 3 novembre con l’obiettivo di contribuire alla destagionalizzazione del turismo.
Tra le novità presentate alla fiera anche il wi-fi free sulle navi Moby Fantasy, Moby Legacy, Moby Aki e Moby Wonder.
Sulla Moby Fantasy, l’ammiraglia della compagnia e ultima arrivata nella flotta della famiglia Onorato, verranno posizionate otto casse automatiche che si aggiungono ai tradizionali punti di pagamento fisici per velocizzare le operazioni di prenotazione del cibo a bordo e di servire più rapidamente i passeggeri.
Ovviamente l'attenzione dei passeggeri per la stagione 2024 è puntata sui prezzi dei biglietti, sul rispetto degli orari di partenza e in arrivo delle navi e sulla qualità dei servizi. La scorsa estate sono state tantissime le lamentele-denuncia dei passeggeri, documentate anche da video e fotografie. Dalla presenza di insetti ai costi esorbitanti dei pasti per piatti non proprio stellati ai trasferimenti dell’ultimo minuto. (se.lu.)