La Nuova Sardegna

La grande festa

Capodanno 2025, è già assalto alle piazze. Ressa sotto ai palchi a Olbia e Castelsardo

di Salvatore Santoni
Capodanno 2025, è già assalto alle piazze. Ressa sotto ai palchi a Olbia e Castelsardo

C’è chi si è accampato dalle tre del mattino pur di garantirsi i posti migliori per trascorrere la notte più luna dell’anno a un palmo di distanza dal proprio artista preferito

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Se il buongiorno si vede dal mattino, il Capodanno nelle piazze dell’isola è già un successo prima ancora di cominciare. Sono infatti centinaia i fan dei vari artisti che si sono messi in coda per accaparrarsi le prime file sotto ai palchi. Un gruppo di ragazze continentali sono arrivate a Olbia per mettersi in fila già dall’alba di oggi, 31 dicembre.

A Castelsardo sta accadendo quello che era stato ampiamente preventivato alla vigilia: l’effetto Elodie sta mettendo in subbuglio la rocca dei Doria. Molti fan si sono infatti “accampati” da questa mattina sotto al palco allestito in “piazza Nuova”, dove in questi minuti va in scena il soundcheck. Il primo concerto previsto è quello di Irama, che comincerà intorno alle 22.25. Elodie arriverà sul palco dopo i fuochi d’artificio di mezzanotte. La cantante dovrebbe arrivare in Sardegna intorno alle 17.30 del 31 dicembre con un volo privato da Milano Linate ad Alghero.

Primo piano
Terremoto politico in Regione

Alessandra Todde: «Sono serena, vado avanti nell’interesse dei sardi»

Le nostre iniziative