Bancali, autobus dell’Atp tamponato da due furgoni
SASSARI. Spettacolare incidente - per fortuna senza gravi conseguenze per le persone - ieri mattina, intorno alle 8, sulla strada per Bancali, direzione Sassari. Coinvolti un autobus dell’Atp e due...
SASSARI. Spettacolare incidente - per fortuna senza gravi conseguenze per le persone - ieri mattina, intorno alle 8, sulla strada per Bancali, direzione Sassari. Coinvolti un autobus dell’Atp e due furgoni.
L’autobus era fermo sul lato destro, in una delle fermate programmate e regolarmente segnalate, quando è arrivato un furgone cassonato che ha tamponato con violenza il mezzo pubblico (dal quale, tra l’altro, stavano scendendo dei passeggeri). A parte il grande spavento per la violenza dell’urto, nessuno ha riportato lesioni. Nell’arco di qualche minuto, però, un altro furgone - che procedeva sempre in direzione Sassari - è arrivato a velocità sostenuta e si è trovato davanti il furgone che a sua volta è stato tamponato. Il mezzo è finito sulle strisce pedonali dopo avere divelto il cartello che indica, appunto, il passaggio per i pedoni.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Li Punti che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità.
La situazione è tornata alla normalità appena è stato possibile procedere alla rimozione dei mezzi incidentati.