La Nuova Sardegna

Sassari

Politica

Sassari, nuovi ingressi e addii a Palazzo Ducale: tutti i nomi e le novità

di Giovanni Bua

	In senso orario, Marco Dettori, Francesco Pipia, Pierluigi Salis e Tore Dau
In senso orario, Marco Dettori, Francesco Pipia, Pierluigi Salis e Tore Dau

Durante la seduta di consiglio comunale il sindaco Giuseppe Mascia ha presentato il suo nuovo vice

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Arrivano ufficialmente in aula le novità in giunta e consiglio comunicate nei giorni scorsi. In apertura della seduta di oggi, mercoledì 5, il sindaco Giuseppe Mascia ha comunicato le dimissioni dell’ex vicesindaco e assessore all’Ambiente Tore Dau e salutato il nuovo assessore e vicesindaco Pierluigi Salis. 
«Con un po’ di emozione - ha detto Salis che prende le stesse deleghe di Dau - ritorno in quest’aula dopo 10 anni. Sono orgoglioso di far parte di questa maggioranza e questo consiglio. Lavorerò come sempre ho fatto con impegno e con l’aiuto e il contributo di tutti». 
Ha poi preso la parola il consigliere comunale di Avs Marco Dettori che ha annunciato che domani protocollerà le sue dimissioni. Al suo posto in aula entrerà Francesco Pipia
«Il gruppo Avs - ha detto Dettori - è cresciuto tantissimo anche in questi mesi di consiliatura. In maniera condivisa abbiamo decidere di fare un ulteriore passo. C’è chi lo ha fatto avanti chi lo ha fatto indietro e magari dopo ne farà due avanti. Ma tutti marciamo nella stessa direzione».

Primo piano
La decisione

Morte dell’Aga Khan: sarà lutto regionale

Le nostre iniziative