La Nuova Sardegna

Sassari

il debutto

Arriva Scarpe&Scarpe, 14 assunzioni

SASSARI. “Scarpe&Scarpe” sbarca in città nel centro commerciale Auchan di Predda niedda. L’apertura è prevista per il prossimo 18 settembre. Quello cittadino sarà il primo punto vendita Scarpe&...

2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. “Scarpe&Scarpe” sbarca in città nel centro commerciale Auchan di Predda niedda. L’apertura è prevista per il prossimo 18 settembre. Quello cittadino sarà il primo punto vendita Scarpe&Scarpe in Sardegna «a testimonianza – spiega una nota dell’azienda – della continua crescita e capillarità sul territorio nazionale dell’azienda. È previsto infatti uno sviluppo della rete Scarpe&Scarpe anche in gran parte della regione Sardegna».

Al momento sono previste 14 nuove assunzioni su Sassari e, proprio per questo motivo, è ancora attiva la ricerca di personale sul sito scarpescarpe.com nella sezione “lavora con noi”; oltre al sito, dove è possibile inviare i curriculum vitae, sono attive anche società locali di somministrazione del lavoro.

«E ci sarà un debutto nel debutto – continua la nota di presentazione del nuovo punto vendita – Scarpe&Scarpe si presenta per la prima volta sul territorio sardo con il nuovo corner nel settore della calzatura donna dedicato ad Alesya, una marca multi stile di alta qualità di estrema cura, dai dettagli ai pellami proposti. La ricerca e il prestigio fanno di Alesya la regina della Maison Scarpe&Scarpe; è la marca d'eccellenza che parla a tutte le donne, incontrando di stagione in stagione, il gusto e gli stili dell'universo femminile».

Scarpe&Scarpe, che ha vinto il premio "Retailer Of The Year 2013" come migliore rete distributiva di calzature in Italia, nel suo negozio installerà solamente luci a Led. «L'utilizzo dei nuovi impianti led – spiega non sarà limitato solo ai negozi di nuova realizzazione, ma è stata pianificata una sostituzione progressiva che interesserà i punti vendita già esistenti e che sarà completata in circa 3 anni».

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

La storia

Ladro imbranato a Sassari: ruba l’incasso dalla salumeria ma resta schiacciato dalla serranda

di Luca Fiori
Le nostre iniziative