Sassari, investito da un autobus di fronte alla chiesa di San Giuseppe
L'uomo, 30enne sassarese, stava attraversando la strada, pare col semaforo rosso. E' stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso da un'ambulanza del 118
SASSARI. Stava attraversando corso margherita di Savoia all'altezza della chiesa di San Giuseppe quando è stato investito da un autobus dell'Atp della linea 5 che saliva nel corso dalla corsia preferenziale. L'uomo, un 30enne sassarese, è stato colpito sbattendo con forza la testa sul parabrezza del mezzo, mandandolo in frantumi.
L'investimento è avvenuto sulle strisce pedonali, ma nell'incrocio era anche in funzione il semaforo e, secondo alcune testimonianze raccolte dalla polizia municipale intervenuta sul posto, pare che l'uomo abbia attraversato col rosso. Possibile che il 30enne non abbia visto il mezzo perché proveniva dalla sua sinistra. Sul posto, oltre alla municipale, è immediatamente arrivata un'ambulanza del 118 che ha portato il trentenne al pronto soccorso per accertamenti, la sua situazione non sembra comunque destare alcuna preoccupazione.