“Poster per la pace”, premio a una ragazza delle medie
CASTELSARDO. La studentessa Marisa Piana della scuola media “Eleonora d’Arborea” è risultata la vincitrice del concorso un “Poster per la pace”, promosso dal Lions Club di Castelsardo. Sette le...
CASTELSARDO. La studentessa Marisa Piana della scuola media “Eleonora d’Arborea” è risultata la vincitrice del concorso un “Poster per la pace”, promosso dal Lions Club di Castelsardo.
Sette le classi partecipanti e tutti gli alunni hanno prodotti lavori molto interessanti e fantasiosi. La premiazione si è svolta nell'aula magna della scuola media, con la presenza degli studenti partecipanti al concorso e dei loro docenti.
Il presidente del Club di Castelsardo, Antonio Portas, ha consegnato alla vincitrice un attestato del Lions Club International e un dono del club locale, mentre a ciascuna classe che ha partecipato è stato donato un poster con le riproduzioni dei disegni realizzati dagli alunni delle singole classi, un omaggio molto apprezzato dagli studenti. Il disegno della studentessa Piana, è stato premiato anche come il migliore elaborato a livello di zona. È stato quindi prescelto fra tutte le altre scuole coinvolte dai club di Sassari Host, Sassari Monte Oro e Porto Torres. Marisa sarà quindi premiata, prossimamente, ancora a Cagliari, nel corso del Lions Day. (d.s.)