La Nuova Sardegna

Sassari

Casa del fanciullo

Ancora posti disponibili alla scuola di musica

OZIERI. Proseguono le lezioni nella scuola di musica attivata dalla rete locale delle associazioni di volontariato nella Casa del Fanciullo attigua alla cattedrale. I corsi, totalmente gratuiti,...

1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Proseguono le lezioni nella scuola di musica attivata dalla rete locale delle associazioni di volontariato nella Casa del Fanciullo attigua alla cattedrale. I corsi, totalmente gratuiti, sono tenuti dagli insegnanti Tore Pinna per tastiere e pianoforte e Tonino Cocco per batteria e percussioni.

Le lezioni di canto potranno essere attivate su richiesta degli interessati mentre è in programma la riattivazione di quelle di chitarra. Le lezioni si tengono, come di consueto, ogni mercoledì e giovedì dalle 17 alle 20. Gli allievi degli anni precedenti hanno confermato la propria presenza, ma ci sono ancora dei posti disponibili: chi fosse interessato a iscriversi al corso potrà farlo semplicemente compilando e consegnando un modulo di adesione reperibile direttamente nell'aula di musica durante gli orari di apertura.

Per informazioni contattare la referente Giovanna Pani (responsabile dell'associazione Sardegna Solidale, che coordina i sodalizi aderenti all’iniziativa) ai numeri telefonici 079 783060, 079 786754 o 347 7741055. (b.m.)

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative