Ancora posti disponibili alla scuola di musica
OZIERI. Proseguono le lezioni nella scuola di musica attivata dalla rete locale delle associazioni di volontariato nella Casa del Fanciullo attigua alla cattedrale. I corsi, totalmente gratuiti,...
OZIERI. Proseguono le lezioni nella scuola di musica attivata dalla rete locale delle associazioni di volontariato nella Casa del Fanciullo attigua alla cattedrale. I corsi, totalmente gratuiti, sono tenuti dagli insegnanti Tore Pinna per tastiere e pianoforte e Tonino Cocco per batteria e percussioni.
Le lezioni di canto potranno essere attivate su richiesta degli interessati mentre è in programma la riattivazione di quelle di chitarra. Le lezioni si tengono, come di consueto, ogni mercoledì e giovedì dalle 17 alle 20. Gli allievi degli anni precedenti hanno confermato la propria presenza, ma ci sono ancora dei posti disponibili: chi fosse interessato a iscriversi al corso potrà farlo semplicemente compilando e consegnando un modulo di adesione reperibile direttamente nell'aula di musica durante gli orari di apertura.
Per informazioni contattare la referente Giovanna Pani (responsabile dell'associazione Sardegna Solidale, che coordina i sodalizi aderenti all’iniziativa) ai numeri telefonici 079 783060, 079 786754 o 347 7741055. (b.m.)