La Nuova Sardegna

Sassari

cossoine 

Verde pubblico, sette assunzioni grazie al finanziamento comunale

Verde pubblico, sette assunzioni grazie al finanziamento comunale

COSSOINE. Sette unità lavorative a tempo determinato per la cura, la manutenzione, l’impianto di nuovo verde in paese verranno assunte dal Comune grazie al finanziamento di 60mila euro per i...

1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Sette unità lavorative a tempo determinato per la cura, la manutenzione, l’impianto di nuovo verde in paese verranno assunte dal Comune grazie al finanziamento di 60mila euro per i cantieri verdi. Le la previsione è che le assunzioni vengano effettuate fra la fine di settembre e i primi di ottobre, a seguito dell’avviso che l’Aspal (Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro) di Bonorva pubblicherà per la presentazione delle domande. Coloro che fossero interessati, pertanto, suggerisce il Comune, al fine di ottimizzare i tempi, conviene che inizino a procurarsi l’Isee e a verificare la propria iscrizione al centro per l'impiego di Bonorva, via Papa Giovanni XXIII, email: aspal.cpibonorva@regione.sardegna.it.

Grande soddisfazione viene espressa dagli amministratori comunali. «L’assessorato comunale ai lavori pubblici – precisano – dopo lo stop forzato per l'emergenza coronavirus, ha fatto il punto della situazione e programmato i lavori, stabilendo quelle che si riteneva fossero le priorità di intervento. Particolare attenzione è stata posta da subito alla cura del verde pubblico, per cui verranno assunte le sette unità previste».

Mario Bonu

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative