La Nuova Sardegna

Sassari

Porto Torres, invita una donna a casa e tenta di violentarla: arrestato

La caserma dei carabinieri di Porto Torres
La caserma dei carabinieri di Porto Torres

La vittima dell'aggressione è riuscita a scappare per poi denunciare l'accaduto ai carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L'ha attirata dentro la sua abitazione con il pretesto di offrirle un bicchiere di vino, ma poi ha tentato di avere con lei un rapporto sessuale, arrivando a percuoterla e spintonarla fino a quando lei, approfittando di un momento di distrazione, non è riuscita a scappare e ad andare alla stazione dei carabinieri per denunciarlo.

I carabinieri della compagnia di Porto Torres hanno arrestato un pregiudicato sassarese di 49 anni con l'accusa di violenza sessuale. Dopo aver accolto in casa la donna, l'uomo si è lanciato in avances che non si sono fermate neanche di fronte al suo rifiuto. Ai tentativi della vittima di sottrarsi alla violenza e di scappare, l'ha schiaffeggiata e spinta più volte sul divano.

Ma lei è riuscita a fuggire dall'abitazione e ha avuto il coraggio di raccontare tutto ai carabinieri della stazione del paese in cui si è consumata la violenza, nell'hinterland di Sassari. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Bancali a disposizione dell'autorità giudiziaria. (ANSA).

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative