La Nuova Sardegna

Sassari

L’ASSOCIAZIONE CERCA VOLONTARI 

Girovagando rilancia il Festival internazionale

Girovagando rilancia il Festival internazionale

SASSARI. Torna il Festival Internazionale di Arte in Strada Girovagando! E l'Associazione Girovagando potenzia il suo staff organizzativo in vista della XXIV edizione del Festival, dal titolo...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Torna il Festival Internazionale di Arte in Strada Girovagando! E l'Associazione Girovagando potenzia il suo staff organizzativo in vista della XXIV edizione del Festival, dal titolo “Insurrezioni e Resurrezioni Climatiche”, in programma a settembre nella città di Sassari, nell'ambito della manifestazione “Sassari Estate” 2021. È partita, infatti, la Campagna di reclutamento dei volontari, senza limiti d'età, rivolta a chi vuole mettersi alla prova e collaborare attivamente durante l'evento.

Il primo requisito richiesto è l'entusiasmo, poi la voglia di fare squadra, avere capacità di adattamento e di pubbliche relazioni. Non è un compito facile: occorre amare mettersi in gioco! I profili richiesti per entrare a far parte della squadra di Girovagando sono: addetta/o all'accoglienza del pubblico, assistente alla logistica, aiuto montaggio e smontaggio degli allestimenti, collaboratrice/ore alla promozione.

Gli interessati possono contattare la direzione organizzativa del Festival scrivendo alla mail festivalgirovagando@gmail.com a partire da oggi e fino al 25 agosto 2021, i candidati saranno poi contattati per un colloquio.



Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

In via Indonesia

Alta tensione a Olbia: sale sul tetto di una palazzina e minaccia di buttarsi

Le nostre iniziative