La Nuova Sardegna

Sassari

passaggio della campana 

Giuseppe Bazzoni nuovo presidente Lions club

Giuseppe Bazzoni nuovo presidente Lions club

PORTO TORRES. Sabato si è svolta la Charter del Lions Club Porto Torres. Tema principale della giornata, il passaggio di campana tra il presidente uscente del Club Antonello Sanna e il nuovo...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Sabato si è svolta la Charter del Lions Club Porto Torres. Tema principale della giornata, il passaggio di campana tra il presidente uscente del Club Antonello Sanna e il nuovo presidente Giuseppe Bazzoni, in carica per l’annata lionistica 2021-2022.

Dopo i saluti di rito, un breve intervento del presidente uscente, il quale ha rimarcato l’importanza del valore dell’amicizia all’interno del club e ripercorso i vari service che sono stati realizzati nel corso del suo doppio mandato. Quindi, il passaggio di consegne: Giuseppe Bazzoni nel discorso di insediamento ha sottolineato lo spirito di servizio, il senso di appartenenza al Club e i legami con la città e il territorio. Quindi è stata comunicata la squadra a supporto del neopresidente, composta dal Past Presidente e Segretario Antonello Sanna, primo VicePresidente e Tesoriere Matteo Sanna, secondo Vice Presidente e Cerimoniere Gianni Tamponi, Censore Enzo Carcangiu, Comitato Soci Angelo Moro. Un commovente ricordo è stato dedicato ai soci Gigi Vacca e Video Anfossi, che sono venuti a mancare in quest’ultimo anno.

Emanuele Fancellu

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative