La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Cade in una cisterna, giovane di Padria trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Cade in una cisterna, giovane di Padria trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Intervento dei vigili del fuoco, del Soccorso Alpino e del 118 in una campagna, ferito un 25enne: le sue condizioni non sarebbero gravi

1 MINUTI DI LETTURA





Padria Momenti di paura nella mattinata di oggi 6 settembre 2024 per un 25enne di Padria che sarebbe caduto in una cisterna nelle campagne tra il paese e Montresta.

L’intervento di recupero si è concluso poco prima delle 13 ed è stato svolto dal servizio di Elisoccorso HEMS di AREUS. Il giovane è caduto mentre accedeva, tramite una scala, all’interno di una cisterna destinata alla raccolta d’acqua, profonda circa 4 metri, durante dei lavori di manutenzione. Sul posto è intervenuto l’elicottero di base ad Alghero con a bordo l’equipe medica e il tecnico di elisoccorso del Soccorso alpino che, dopo aver stabilizzato il ferito, hanno immediatamente provveduto ad estricarlo ed imbarellarlo per poterlo portare fuori dalla cisterna e successivamente trasportarlo in elicottero all’ospedale di Sassari. Sul posto è sopraggiunto anche il personale dei vigili del fuoco e dell’ambulanza.

Primo piano
Trasporti

Capodanno 2025, boom di viaggiatori negli aeroporti sardi: la mappa con tutti i flussi

Le nostre iniziative