La Nuova Sardegna

Sassari

Salute e prevenzione

Avis, a Sassari e Valledoria screening gratuiti per i donatori di sangue

Sassari l'autoemoteca dell'Avis
Sassari l'autoemoteca dell'Avis

Gli esami tiroidei, cardiologici e pneumologici chiudono il mese di ottobre, con prenotazioni aperte anche ai non donatori tramite contributo

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari  Continuano gli screening gratuiti rivolti ai donatori di sangue dell’Avis Provinciale di Sassari che, in collaborazione con l’Associazione Sardegna for You, offre giornate di prevenzione e informazioni nell’ambito del progetto “Un Dono a chi Dona”, sostenuto della Fondazione di Sardegna.

Gli appuntamenti che andranno a chiudere il mese di ottobre sono due: sabato 26, nella sede dell’Avis di Valledoria si svolgerà lo screening tiroideo e la visita cardiologica con Elettrocardiogramma, mentre domenica 27 nella sede dell’Avis Provinciale di Sassari si terrà lo screening pneumologico.

Gli esami sono gratuiti per i donatori di sangue, che per prenotare possono rivolgersi alla propria sede comunale dell’Avis. Considerata la forte richiesta, anche chi non è un donatore, a fronte di un piccolo contributo, può prenotare la visita, chiamando al numero 3517702262 da lunedì a venerdì dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18.00, oppure online sul sito www.sardegnaforyou.com.

Sul sito www.avisprovincialesassari.it è possibile prenotare la donazione di sangue, scegliendo l’orario e il giorno che si preferisce.

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative