Avis, a Sassari e Valledoria screening gratuiti per i donatori di sangue
Gli esami tiroidei, cardiologici e pneumologici chiudono il mese di ottobre, con prenotazioni aperte anche ai non donatori tramite contributo
Sassari Continuano gli screening gratuiti rivolti ai donatori di sangue dell’Avis Provinciale di Sassari che, in collaborazione con l’Associazione Sardegna for You, offre giornate di prevenzione e informazioni nell’ambito del progetto “Un Dono a chi Dona”, sostenuto della Fondazione di Sardegna.
Gli appuntamenti che andranno a chiudere il mese di ottobre sono due: sabato 26, nella sede dell’Avis di Valledoria si svolgerà lo screening tiroideo e la visita cardiologica con Elettrocardiogramma, mentre domenica 27 nella sede dell’Avis Provinciale di Sassari si terrà lo screening pneumologico.
Gli esami sono gratuiti per i donatori di sangue, che per prenotare possono rivolgersi alla propria sede comunale dell’Avis. Considerata la forte richiesta, anche chi non è un donatore, a fronte di un piccolo contributo, può prenotare la visita, chiamando al numero 3517702262 da lunedì a venerdì dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18.00, oppure online sul sito www.sardegnaforyou.com.
Sul sito www.avisprovincialesassari.it è possibile prenotare la donazione di sangue, scegliendo l’orario e il giorno che si preferisce.