Alghero, volano gli stracci dopo la nomina di Cardin nel Cda di In House
Il consigliere comunale di maggioranza Christian Mulas, con una nota stampa, annuncia la rottura con la giunta Cacciotto e con il suo partito
Alghero Non è piaciuta al consigliere della maggioranza Christian Mulas, la nomina del sassarese Antonio Cardin nel consiglio di amministrazione della partecipata Alghero In House.
Il consigliere e presidente della commissione Ambiente del Comune ha rilasciato una nota di forte critica al sindaco Raimondo Cacciotto: «La mia opposizione non ha nulla a che fare con la persona, ma con il tradimento di un percorso politico in cui ho investito tempo, impegno e passione, e che oggi vedo completamente vanificato».
E’ scontro anche con il proprio partito, Orizzonte Comune, che sempre a mezzo stampa aveva manifestato “grande soddisfazione” per la nomina di Cardin.
«Per quanto riguarda il futuro,– prosegue la nota – mi riservo di decidere il da farsi nelle prossime ore. Una cosa è certa: il mio impegno e la mia passione non saranno più al servizio di un partito che ha dimostrato, in maniera incontrovertibile, di non meritare né la mia fiducia né quella dei cittadini che ho l’onore di rappresentare»