Sorso, “Aspettando il Natale” si sposta da piazza stazione all’oratorio
La diciottesima edizione dell’evento organizzato da Bench Press è in programma domani, sabato 7, alle 15.30
Sorso Variazione logistica a Sorso nella manifestazione “Aspettando il Natale”, giunta alla 18esima edizione, patrocinata dall’amministrazione Comunale e uno degli eventi più sentiti nella cittadina della Romangia durante le festività natalizie. A causa del maltempo previsto gli organizzatori (associazione Bench Press) hanno deciso di spostarla dal piazzale della stazione all’oratorio di Santa Monica (adiacente alla chiesa stessa). Invariato l’orario: domani sabato 7 dicembre dalle ore 15,30 in poi.
Anche il programma non subirà variazioni: animazione per bambini, caldarroste, pandoro, panettone, pop corn, zucchero filato e spumante per tutti, offerto gratuitamente dall’associazione Bench Press.
«Non potevano fare altro che spostare la sede dell'evento. Il rischio brutto tempo è elevatissimo - spiega Mauro Piras, storico presidente dell'associazione Bench Press -. Tuttavia non si cambierà né data né orario, ma solo la location, non più in piazza Stazione ma all’oratorio di Santa Monica, dalle 15 e 30 in poi. Lo spostamento - continua Piras - è stato possibile a tempo di record soprattutto per l'interessamento di don Luca Collu e donTore Bulla, che ringraziamo sentitamente.
Al pari dell’Amministrazione comunale e dei nostri sponsor che ci permettono di organizzare questo tipo di manifestazioni. Nello specifico caso - conclude - tanto care soprattutto ai bambini».