La Nuova Sardegna

Sassari

Causa maltempo

Sorso, “Aspettando il Natale” si sposta da piazza stazione all’oratorio

di Argentino Tellini
Sorso, “Aspettando il Natale” si sposta da piazza stazione all’oratorio

La diciottesima edizione dell’evento organizzato da Bench Press è in programma domani, sabato 7, alle 15.30

1 MINUTI DI LETTURA





Sorso Variazione logistica a Sorso nella manifestazione “Aspettando il Natale”, giunta alla 18esima edizione, patrocinata dall’amministrazione Comunale e uno degli eventi più sentiti nella cittadina della Romangia durante le festività natalizie. A causa del maltempo previsto gli organizzatori (associazione Bench Press) hanno deciso di spostarla dal piazzale della stazione all’oratorio di Santa Monica (adiacente alla chiesa stessa). Invariato l’orario: domani sabato 7 dicembre dalle ore 15,30 in poi.

Anche il programma non subirà variazioni: animazione per bambini, caldarroste, pandoro, panettone, pop corn, zucchero filato e spumante per tutti, offerto gratuitamente dall’associazione Bench Press.

«Non potevano fare altro che spostare la sede dell'evento. Il rischio brutto tempo è elevatissimo - spiega Mauro Piras, storico presidente dell'associazione Bench Press -. Tuttavia non si cambierà né data né orario, ma solo la location, non più in piazza Stazione ma all’oratorio di Santa Monica, dalle 15 e 30 in poi. Lo spostamento - continua Piras - è stato possibile a tempo di record soprattutto per l'interessamento di don Luca Collu e donTore Bulla, che ringraziamo sentitamente.

Al pari dell’Amministrazione comunale e dei nostri sponsor che ci permettono di organizzare questo tipo di manifestazioni. Nello specifico caso - conclude - tanto care soprattutto ai bambini».

Primo piano
La decisione

Autonomia differenziata, sì della Cassazione al referendum per abrogarla

Le nostre iniziative