Forza il posto di blocco e si schianta sull’auto dei carabinieri: scatta l’obbligo di dimora
Stamattina il 29enne sassarese è comparso davanti al giudice Antonello Spanu, sulle scale del tribunale l’incontro con la mamma: «Scusa per quello che ho fatto»
Sassari È comparso stamattina, martedì 17 dicembre, davanti al giudice Antonello Spanu, il 29enne sassarese arrestato nella notte dai carabinieri dopo aver forzato un posto di blocco.
Il giovane, che ha passato la notte in caserma, ha incontrato la madre sulle scale del tribunale e le ha chiesto scusa per ciò che aveva fatto.
In aula, il 29enne ha in un primo momento tentato di respingere le accuse, affermando di non essersi accorto dell’alt dei carabinieri, ma ha poi scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere, su consiglio della sua avvocata, Costanza Uras.
Il magistrato ha convalidato l’arresto e, su richiesta del pubblico ministero, ha applicato l’obbligo di dimora e l’obbligo di non allontanarsi da casa dalle 20 alle 6 del mattino. Rinvio del processo al 20 febbraio.