La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Alghero, urta un autocarro e finisce contro un muro: grave una donna

di Nicola Nieddu
Alghero, urta un autocarro e finisce contro un muro: grave una donna

La ferita si trovava a bordo di una Panda che ha fatto un testacoda tra via Kennedy e via Einaudi

1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Nuovo incidente stradale in pieno centro città. Una donna di origini olandesi di 80 anni è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale civile in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in via Kennedy, all'altezza dell'intersezione con via Einaudi. 

La signora a bordo di una Fiat Panda si è scontrata, per cause ancora da accertare, con un autocarro, condotto da un sassarese di 42 anni. Nell'urto, forse dovuto a una mancata precedenza, l'auto della signora ha fatto testa coda andando a sbattere violentemente contro un muretto, sfondandolo. 

Ad avere la peggio è stata l’ottantenne che è stata soccorsa dai volontari del 118. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Salvatore Masala, che hanno eseguito i rilievi, e i vigili del fuoco del distaccamento di via Napoli che hanno provveduto alla bonifica della sede stradale.  La signora ottantenne è stata trattenuta in ospedale per controlli medici più approfonditi.

Primo piano
Sanità

Bandi deserti, ambulatori vuoti non solo nei paesi: «La Asl fa scappare i medici»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative