La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Oggi pomeriggio il rientro a Sassari Domani allenamento

SASSARI. Il lungo viaggio è finito, così come la preseason che ha visto i biancoblù giocare undici partite dal 6 settembre a ieri, alla media di una ogni due giorni. Ieri pomeriggio il gruppo...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il lungo viaggio è finito, così come la preseason che ha visto i biancoblù giocare undici partite dal 6 settembre a ieri, alla media di una ogni due giorni. Ieri pomeriggio il gruppo biancoblù è rientrato in città e i giocatori hanno potuto riposarsi per qualche ora, in attesa di tornare in palestra con un programma ben definito: preparare la Supercoppa. In particolare, la Dinamo deve concentrarsi sulla Virtus Roma, avversaria della semifinale di sabato, squadra con molti esordienti, rinnovata e imprevedibile. Dovesse andare avanti, troverebbe nella finalissima di domenica Milano o Brindisi e tutto congiura per una rivincita della semifinale playoff con la squadra milanese, che egualmente si è rinnovata e ha acquistato giocatori importanti confermando nel contempo italiani di qualità come Gentile e Melli.

E’ il momento anche di fare il punto sugli infortunati. Messa una pietra sopra sul recupero a breve scadenza di Amedeo Tessitori, rivisto Massimo Chessa, si dovrà valutare seriamente la condizione di Brian Sacchetti. Per lui dopo la frattura di una costola a Nuoro si era parlato di un mese di stop, se fosse confermato la Supercoppa lo vedrebbe ancora costretto alla panchina.

Primo piano
La decisione

Il ministro dell’Interno Piantedosi: «Per Capodanno zone rosse in tutte le città»

Le nostre iniziative