La Nuova Sardegna

Sport

Semaforo verde a “Sa Barra” per il grande surf

SANT’ANTIOCO. La prima tappa del campionato nazionale freestyle AICW 2015, patrocinata dal comune di Sant’Antioco, avrà luogo presso il Windsurfing Club Sa Barra nelle giornate di domane e domenica....

1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTIOCO. La prima tappa del campionato nazionale freestyle AICW 2015, patrocinata dal comune di Sant’Antioco, avrà luogo presso il Windsurfing Club Sa Barra nelle giornate di domane e domenica. La previsione di maestrale ha convinto gli organizzatori, in piena sintonia con l’Associazione Italiana Classi Windsurf, a dare il via libera al contest che per la prima volta da quest’anno sarà la prima tappa ufficiale del Windsurf Grand Slam (1-6 giugno) che assegnerà il titolo nazionale della disciplina.

L’appuntamento con i rider è fissato per questa mattina per le iscrizioni e la presentazione del programma. In caso di presenza di un minimo di 3 partecipanti, verranno disputati anche i tabelloni juniores e femminile.

Alla gara parteciperanno i migliori surgfisti italiani a cominciare dal campione nazionale in carica Jacopo Testa che ha già confermato la sua presenza, deciso a migliorare il settimo posto conquistato al Sa Barra Contest nel 2014 .

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative