La Nuova Sardegna

Sport

Marotta: «Non temiamo nessuno». Garcia: «Sarà un grande match»

Marotta: «Non temiamo nessuno». Garcia: «Sarà un grande match»

Condivido l'ottimismo del tecnico, siamo la Juve e non dobbiamo temere nessuno». Parola dell'Ad bianconero Beppe Marotta, che assicura di non temere il girone di ferro capitato alla Juventus con City,...

2 MINUTI DI LETTURA





Condivido l'ottimismo del tecnico, siamo la Juve e non dobbiamo temere nessuno». Parola dell'Ad bianconero Beppe Marotta, che assicura di non temere il girone di ferro capitato alla Juventus con City, Siviglia e Borussia M in Champions league.

«Credo che per la Juve parla la storia della società - aggiunge Marotta ai microfoni di Premium Sport - e il valore di questo gruppo». La Juve affronterà Llorente andato al Siviglia? «è il bello del calcio, ci fa piacere incontrarlo, ma vogliamo vincere noi». Marotta smentisce poi le indiscrezioni che vorrebbero un ritorno di Ibrahimovic a Torino: «è un'ipotesi fantasiosa, non abbiamo assolutamente in mente un profilo come questo. Smentisco questo in assoluto, in generale non è facile trovare giocatori da Juve».

«Dietro il Barcellona mi sembra un girone aperto». È fiducioso il tecnico della Roma, Rudi Garcia, dopo il sorteggio del girone di Champions League. I giallorossi sono stati inseriti nel gruppo dei campioni in carica assieme a Bayer Leverkusen e Bate Borisov.

«Siamo contenti di non incontrare per il momento il Bayern Monaco,, vediamo di trovarli più tardi» aggiunge il francese, che non ha dimenticato il 7-1 con cui i bavaresi hanno strapazzato lo scorso anno all'Olimpico Totti e compagni.

Garcia ricorda che «innanzitutto abbiamo i campioni in carica del Barcellona, ma vedere questa squadra all'Olimpico sarà anche un grande piacere per i nostri tifosi. Cercheremo di fare molto meglio di quanto fatto in amichevole al Camp Nou (nel Trofeo Gamper, ndr)».

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

La storia

Ladro imbranato a Sassari: ruba l’incasso dalla salumeria ma resta schiacciato dalla serranda

di Luca Fiori
Le nostre iniziative