Rinforzi in difesa da Napoli e Avellino
Mercato rossoblù: i baby Girardi e Raucci alla corte di mister Pino Ferazzoli
SASSARI. Difficile pensare solo al pallone sapendo che la partita più importate si è giocata su altri tavoli, ma in casa Torres la parola d’ordine è restare concentrati e pensare solo a far bene. Pino Ferazzoli non ha voluto cambiare i ritmi di lavoro e anche ieri la squadra è scesa in campo per preparare la sfida di domenica con la Viterbese. L’allenatore ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento con la rosa pressochè al completo. Hanno lavorato in palestra Lisai e Chelo (che non saranno disponibili per domenica) mentre hanno lavorato col gruppo Santaniello e Bottone.
In gruppo anche due volti nuovi. La società rossolù ha infatti ingaggiato i difensori Michele Girardi e Ferdinando Raucci. Il primo è nato a Ottaviano nell’agosto del 1996 ed è un terzino destro che ha già avuto modo mettersi in luce con le giovanili del Napoli. Chi lo ha visto giocare lo descrive come molto rapido e ben dotato dal punto di vista tecnico. Girardi ha disputato le ultime due stagione con la Primavera partenopa collezionando 42 partite e un gol.
Ferdinando Raucci è nato il 24 ottobre del 1997 ed è cresciuto nelle giovanili del Siena prima di approdare all'Avellino, nella cui squadra Primavera ha militato l'anno scorso collezionando 17 presenze.
Girardi e Raucci sono arrivati l’altro ieri a Sassari e ieri si sono allenati con i nuovi compagni. Non e escluso che mister Ferazzoli possa buttarli nella mischia già domenica.