Giorico e Brack: gran bel momento, ma nessuna illusione
LANUSEI. «Siamo contentissimi e ci godiamo il momento, consci che il nostro obiettivo è la salvezza». Il primo a presentarsi è il difensore olandese Brack che spiega: «Lavoriamo tanto durante la...
LANUSEI. «Siamo contentissimi e ci godiamo il momento, consci che il nostro obiettivo è la salvezza». Il primo a presentarsi è il difensore olandese Brack che spiega: «Lavoriamo tanto durante la settimana ma lo facciamo con leggerezza e divertimento, e così rendiamo al meglio anche la domenica. Oggi non era facile, il Lanusei è un'ottima squadra e credo che possa raggiungere la salvezza senza patemi. Nel secondo tempo ci hanno attaccato e alla fine ci hanno messo alle corde perché eravamo stanchi: hanno inserito due attaccanti freschi e ci siamo dovuti abbassare, faticando a ripartire, però abbiamo lottato fino alla fine ottenendo i tre punti».
Anche mister Giorico si gode il successo ma ribadisce «che il nostro obiettivo rimangono i 42 punti, tutto quello che verrà in più sarà ben accetto ma prima di tutto c'è la salvezza. Siamo una squadra solida, quadrata, concediamo pochissimo agli avversari e badiamo al sodo, il che significa fare più punti possibili per raggiungere l'obiettivo minimo. Con il Lanusei siamo andati in difficoltà nel secondo tempo quando hanno avuto una maggiore spinta; ciò nonostante abbiamo rischiato pochissimo e Ruzittu è stato bravo tutte le volte che è stato chiamato in causa. Il Lanusei? È un'ottima squadra e si salverà senz'altro».
Ro. Cu.