La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle

Mitchell ed Eyenga disastrosi

Stipcevic e Alexander gli unici in doppia cifra, Haynes non si vede

2 MINUTI DI LETTURA





5 Haynes Una partita da assoluto comprimario, con un paio di lampi.

4,5 mitchell Parte in quintetto ma i suoi primi 11' sul parquet sono un assoluto disastro in attacco e in difesa. Chiude con 8 punti e 6 rimbalzi in 30’, percentuali al tiro pessime e 5 palle perse. Aspettiamo il vero Mitchell.

6 logan Da qualche tempo è in evidente calo, viene spremuto da Calvani (33’ in campo) ma riesce a dare una mano alla squadra anche senza brillare.

5,5 formenti Chiamato a mettere pezze in una difesa colabrodo, 8 minuti di sportellate.

7,5 alexander Apre il manuale del basket e si mette a predicare nel deserto: 27 punti in 31’ con 11/15, 4 rimbalzi, 6 schiacciate e 28 di valutazione. Non sa difendere, è vero, ma allora gli altri cosa sanno fare?

6 Sacchetti Ormai gioca abitualmente da ala forte e stavolta la differenza di stazza con gli avversari è enorme. Accetta la sfida, come sempre, e non demerita.

7 Stipcevic Dà subito sostanza, poi si mette a guidare la truppa e a segnare canestri pesanti (alle fine 16 punti). Purtroppo non trova molta collaborazione.

4 Eyenga L’ennesima prestazione inguardabile di un giocatore senza ruolo (mani quadrate per giocare da ala piccola, troppo leggero per fare il quattro) e senza personalità.

5 Varnado L’atteggiamento è quello giusto, ma solo quello. Per il resto i soliti falli ingenui che lo levano presto fuori dal match. Il 3°, 4° e 5° fallo in 30” sono da record.

sv DEVECCHI e D’ERCOLE

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative