La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

Niente da fare per Ossi sul campo del Monza

SASSARI. Niente da fare per la San Bartolomeo Ossi, che si è arresa per 9-6 sul campo del San Biagio Monza nella penultima giornata della B2 di calcio a cinque. Una gara con i padroni di casa alla...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Niente da fare per la San Bartolomeo Ossi, che si è arresa per 9-6 sul campo del San Biagio Monza nella penultima giornata della B2 di calcio a cinque.

Una gara con i padroni di casa alla disperata ricerca di punti salvezza, mentre gli isolani non avevano più nulla da chiedere al torneo. I ragazzi di Loriga, incerottati e con diverse assenze, hanno subito il forte pressing avversario andando sotto 4-0 nel giro di pochi minuti. La San Bartolomeo ha accorciato con Luiu e Roberto Fiori ma il primo tempo si è concluso sul 5-2. Al rientro in campo Argilli e compagni hanno provato a risalire la china con Roberto Fiori e Luiu ma i lombardi hanno risposto portandosi sul 7-4. Roberto Fiori è andato altre due volte a segno, ma nuovamente la San Biagio ha ristabilito le distanze per il definitivo 9-6.

San Biagio: Pierro, Dalla Vecchia, Sbaraini, Grassi, Viganò, Maggioni, Montorfano, Costantino, Scotti, Nicoletti, Buonfino, Cosmo, Rizzolio. San Bartolomeo: Argilli, Loriga, Demartis, Fiori V, Lubinu, Fiori R, Luiu, Canu D, Canu M. All. Loriga.

Fabio Fresu

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative