Varnado sorprende tutti, Logan va a sprazzi
5 Petway In campo per appena 7', senza lasciare molte tracce. 5,5 Logan Avvio balbettante, in cabina di regia è disastroso (7 palle perse sono un’infinità) e al tiro non va molto meglio (2/9 da 3)....
5 Petway In campo per appena 7', senza lasciare molte tracce.
5,5 Logan Avvio balbettante, in cabina di regia è disastroso (7 palle perse sono un’infinità) e al tiro non va molto meglio (2/9 da 3). Dà un contributo importante nel quarto periodo, ma nel complesso è ben lontano dallo squalo che tutti conoscono.
6 Formenti Parte in quintetto ma impiega un po’ per entrare nel vivo del match. Protagonista della rimonta, cala alla distanza e con Logan parla una lingua completamente diversa: passaggi tra i due finiscono quasi sempre in tribuna.
6 Devecchi Nel primo giro sul parquet non brilla, poi ha un ruolo importante nel momento del break del quarto tempo.
6,5 Alexander Segna con una discreta continuità ed è più tosto del solito in difesa.
sv D'Ercole Solo 2’ sul parquet.
6 Sacchetti Tra i pochi a dare sostanza nella prima metà di gara, vede poco il canestro ma è utilissimo anche come lungo di scorta.
5 Akognon Il grande assente nei momenti chiave: spadella al tiro (4/12) e ci aggiunge 5 palle perse.
6,5 Stipcevic A volte è confusionario e impreciso, ci mette una carica enorme e quando nessuno vuole prendersi una responsabilità lui è sempre pronto.
7 Varnado Non ha un avvio brillantissimo, ma fa le sue cose e si rende utile. Poi esplode nel terzo quarto, con diversi canestri e una presenza concreta nel pitturato. Chiude con 14+12: magari fosse sempre così.
5,5 Kadji Abbastanza trasparente nei 9 minuti in cui resta in campo nella prima metà partita, qualcosa di meglio nella seconda parte. (a.si.)