I Giganti fanno i “promoter” turistici
Il concorso “Ti aspettiamo in Sardegna” entra nel vivo con i video dell’isola
SASSARI. Un bagno di folla per la festa dell’isola: ieri i giocatori della Dinamo hanno celebrato Sa die de sa Sardigna in un incontro aperto con i tifosi al Dinamo Store di via Nenni. Proseguono le iniziative della società biancoblù legate al territorio.
Nelle scorse settimane è partita la quarta edizione del concorso “Ti aspettiamo in Sardegna”, che mette in palio una vacanza di tre giorni per quattro persone, un’esperienza tra sport e cultura alla scoperta della Sardegna, “Isola della qualità della vita”.
Sino al 15 maggio possibile partecipare al concorso attraverso il sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni, per quattro persone, al GeoVillage Sport Wellness & Convention Resort di Olbia, con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza che include anche l’ ingresso gratuito per 4 persone al prestigioso Torneo Internazionale di basket che si svolge in quel periodo nelle struttura sportiva del resort olbiese. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) che ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone).
E per invitare gli appassionati a scoprire le bellezze della Sardegna, i giocatori biancoblù hanno iniziato da tempo i tour dell’isola, filmando dei video promozionali. Tra i più cliccati, quello di Devecchi, Formenti e Alexander che pescano da una barca sul fiume Temo, a Bosa.