Boateng sposa Melissa e poi gioca col Cagliari? La società dice no
◗
Boateng in azioneI rossoblù smentiscono le voci di mercato che danno l’arrivo in Sardegna del centrocampista come atleta oltre che come marito della showgirl
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Maddox è l'unico che se la dorme. Per l'erede della famiglia Boateng-Satta che il papà mezzala, tesserato con il Milan fino al 30 giugno, prosegua in Italia o vada all'estero, è un dettaglio di scarso appeal.
Kevin Prince e Melissa sono alle schermaglie finali prima delle nozze che si terranno sabato 25 giugno a Porto Cervo. Ma ai tifosi del Cagliari, e non solo, non è sfuggito che a stagione appena conclusa, Boateng sia stato accostato al club rossoblù.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:tempo-libero:1.13710961:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/tempo-libero/2016/06/23/news/melissa-satta-e-boateng-sposi-a-porto-cervo-un-si-nella-piccola-chiesa-dell-infanzia-1.13710961]]
«Passo il tempo a smentire l'arrivo di Cassano e Ronaldinho. Ci appioppano tanti giocatori, non ci faccio più caso» ha detto il ds rossoblù Capozucca. Kevin-Prince, tedesco naturalizzato ghanese, classe '87, pare sia stato proposto al club di Giulini appena si è saputo che i rossoblù neopromossi in A cercavano pedine esperte e motivate. Con Boateng sono rimbalzati i nomi di Pizarro, Caceres e Amauri. La società rossoblù pare abbia detto no alla trattativa per via delle condizioni fisiche di Boateng, considerate non ottimali, e soprattutto per l’ingaggio elevatissimo del giocatore. (m.f.).