L’ex Sassari Formenti in rotta verso Cantù Carlos Delfino a Capo?
SASSARI. Il possibile ingaggio di Luca Banchi come nuovo tecnico della Pallacanestro Cantù del patron Gerasimenko è uno degli argomenti più attuali sulle piazze del basket mercato estivo. Insistenti...
SASSARI. Il possibile ingaggio di Luca Banchi come nuovo tecnico della Pallacanestro Cantù del patron Gerasimenko è uno degli argomenti più attuali sulle piazze del basket mercato estivo. Insistenti le voci che vorrebbero l’ex coach di Siena e Milano sulla panchina canturina, ma al momento non ci sono conferme ma soltanto ipotesi. In chiave roster, fra i nomi pensati per completare il pacchetto italiani, c’è l’ex Dinamo e campione d’Italia Matteo Formenti.
Suggestivo il rumor che vorrebbe Capo d’Orlando interessata all’ex fortitudino e Nba Carlos Delfino. Il giocatore, dopo oltre tre anni di stop, ha ripreso a lavorare in vista delle Olimpiadi brasiliane. Brindisi punta sul lungo Holloway (ex Trieste e Cholet), Caserta firma Olek Czyz reduce dall’esperienza di Pistoia, Avellino ha confermato l’esterno classe 1993 Giovanni Severini ma rischia di veder sfumare Johnson su cui sarebbe piombata l’Alba Berlino.