La Nuova Sardegna

Sport

promozione

Per il Cus Sassari mercoledì nuovo test con l’Atletico Uri

SASSARI. Dopo soli dieci giorni dall’inizio della preparazione e due amichevoli, la prima con il Latte Dolce e la seconda contro il Valledoria, nelle parole del mister del Cus Sassari Massimiliano...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo soli dieci giorni dall’inizio della preparazione e due amichevoli, la prima con il Latte Dolce e la seconda contro il Valledoria, nelle parole del mister del Cus Sassari Massimiliano Mura si legge soddisfazione: «Sono state due gare decisamente importanti e ricche di indicazioni – afferma Mura –. La Promoziione è un torneo impegnativo e per questo abbiamo costruito una squadra in grado di far bene»

In entrambe le amichevoli il timoniere sassarese ha fatto giocare tutti, inserendo di volta in volta non solo i nuovi arrivi ma anche diversi talentini del settore giovanile, parte integrante della grande famiglia del Cus Sassari.

«Mercoledì 31 alle 17,30 ospiteremo al Centro sportivo di San Giovanni l’Atletico Uri, nella terza amichevole prima dell’inizio del campionato –conclude Massimiliano Mura – . E sono certo che anche da qauesto test ricaverò indicazioni utili sull’assetto della mia squadra».

Nello staff tecnico con Massimiliano Mura il vice Antonio Schintu, il preparatore dei portieri Giovanni Casali, il preparatore atletico Riccardo Rassu e il fisioterapista Ugo D’Alessandro. La rosa della prima squadra è composta tra gli altri da Marco e Manuele Mura, Andrea Rodelli, Simone Ruiu, Gianluca Zaccheddu, Riccardo Prestigiacomo e Francesco Fois, Tony Zaccheddu, Claudio Monti, Emanuele Riu, Riccardo Pinna, Gavino Cabras e Davide Viale.

Piero Garau

Primo piano
Il dramma

La morte del birraio Gabriele Tola: la serata con amici e il malore, aperta un'inchiesta per capire cosa sia accaduto

Le nostre iniziative