La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria

Un Thiesi ambizioso sotto la guida di Zani allenatore-giocatore

THIESI. Tante conferme e tantissimi arrivi per il Thiesi, ora pronto per affrontare il campionato di Prima categoria. Il ds Marco Marras, con il presidente Ignazio Sanna e il vice Lorenzo Porqueddu,...

1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Tante conferme e tantissimi arrivi per il Thiesi, ora pronto per affrontare il campionato di Prima categoria. Il ds Marco Marras, con il presidente Ignazio Sanna e il vice Lorenzo Porqueddu, hanno messo in cascina colpi importanti per la categoria, a partire da Pippo Zani nel doppio ruolo di giocatore-allenatore. «Vogliamo confermarci dopo il buon campionato della scorsa stagione, chiuso al terzo posto, e l'esperienza dei più maturi sarà fondamentale per fare bene», le parole del presidente.

A Cossu, Ledda, Pinna, Marceddu, Tanchis, Piga e Vargiu si aggiungono i nuovi Mattia Zappino, Marco Piras, Fabrizio Nuoto e Fabio Nadu, mentre tornano alla base i giovani Francesco Canu e Antonio Fadda. Ancor più rispetto alle scorse stagioni, la dirigenza ha deciso di puntare sul settore giovanile. Renzo Solinas sarà il nuovo allenatore della squadra juniores, la ricostituita squadra allievi é stata affidata a Tanda e Mannu.

La preparazione è iniziata il 25 agosto, ha confermato come la società voglia fare bene, in modo da rendere la squadra competitiva, per il lungo e impegnativo campionato.

Antonio Nurra

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative