Olimpia Sant’Antioco e Capo d’Orso Palau difendono il primato
SASSARI. Riflettori puntati su Olimpia Sant’Antioco e Capo d’Orso Palau, pronte a difendere prima posizione e imbattibilità. Nella serie B maschile di volley i sulcitani ospitano il Saronno, una...
SASSARI. Riflettori puntati su Olimpia Sant’Antioco e Capo d’Orso Palau, pronte a difendere prima posizione e imbattibilità.
Nella serie B maschile di volley i sulcitani ospitano il Saronno, una delle maggiori pretendenti al salto di categoria, due punti dietro in classifica. “Sono una bella squadra – ammette Angelo Mocci, che guida l’Olimpia con Graziano Longu – con giocatori che da tempo militano fra B e A2. Ci siamo preparati sui loro punti deboli possiamo uscirne vincenti”.
Cercano riscatto il Sarroch in casa del Morazzone e l’Olbia in casa contro la Bocconi Milano, mentre la Solo Pellico 3P Sassari è di scena a Segrate.
In B1 femminile nuovo impegno casalingo per l’Alfieri Cagliari contro il Trescore, mentre in B2 la Capo d’Orso Palau, che finora non ha concesso neanche un parziale d alle avversarie, vuole allungare la striscia vincente nella tana del Marino. Cerca fortuna fuori casa anche l’Ariete Mareblù Oristano, che non è ancora riuscita a rompere il ghiaccio, nella tana dell’Ostia, neoretrocessa dalla B1 che punta ai quartieri altia. Ma le ragazze di Locci ci provano ugualmente.
Fabio Fresu