Barella rinnova fino al 2021: «Ringrazio tutti per la fiducia»
CAGLIARI. Niccolò Barella ha rinnovato con il Cagliari fino al 30 giugno 2021. Lo ha ufficializzato il club rossoblù in una nota sul proprio sito ufficiale. Il giocatore classe ’97 ha iniziato a...
CAGLIARI. Niccolò Barella ha rinnovato con il Cagliari fino al 30 giugno 2021. Lo ha ufficializzato il club rossoblù in una nota sul proprio sito ufficiale. Il giocatore classe ’97 ha iniziato a giocare nella Scuola Calcio Gigi Riva ed è cresciuto nel vivaio rossoblù, esordendo in serie A il 4 maggio 2015 nella partita Cagliari-Parma. Con la maglia del Cagliari ha totalizzato 23 presenze, di cui 15 nel corso dell’attuale stagione.
«Non sono mai stato preoccupato per il rinnovo, ho sempre pensato al campo. Il peso della responsabilità non mi spaventa: semmai è uno stimolo in più a fare meglio – ha dichiarato il centrocampista –. Ringrazio la Società che ha avuto fiducia in me, quindi tutte le persone che mi sono state vicine: la mia famiglia, la mia ragazza, il mio procuratore. Sarebbe bello raggiungere le Coppe Europee con il Cagliari. L’esperienza dell’anno scorso a Como? Ho sempre detto che è stata importante per la mia crescita, anche dal lato umano. Succedeva giusto un anno fa, dopo la partita contro la Salernitana. Faccio i salti di gioia per questo rinnovo, ma non cambierò, rimarrò la stessa persona di prima».