Milano perde ma Repesa insiste «Vincendo ritroveremo fiducia»
MILANO. La crisi dell’Olimpia Milano è risultata particolarmente evidente martedì sera, quando la squadra di Repesa ha perso in campionato contro Reggio Emilia priva di Gentile e Della Valle. A...
MILANO. La crisi dell’Olimpia Milano è risultata particolarmente evidente martedì sera, quando la squadra di Repesa ha perso in campionato contro Reggio Emilia priva di Gentile e Della Valle. A poche ore dal ko emiliano e in vista del match di Eurolega contro lo Zalgiris che chiude l’anno solare, Jasmin Repesa cerca di calmare l’ambiente e di fare quadrato attorno alla squadra.
«Tutti sappiamo che siamo in un periodo estremamente difficile per le tante gare perse, si vede che siamo senza fiducia prima di tutto quando arriva un momento di difficoltà durante la gara. Si è visto in Eurolega ma anche contro Reggio Emilia quando non sono bastati due time out in 2’ per fermare l’inerzia del match che andava verso di loro» ha detto il tecnico ai microfoni di Sky. «In quei momenti non riusciamo a fare cose semplici, a fermare un contropiede, a prendere un rimbalzo in attacco, realizzare canestri facili. Occorre ritrovare fiducia nel nostro lavoro e questi si può solo con le vittorie».