Carrozzina, pari con DinamoLab nel match della solidarietà
SASSARI. Si è chiusa sul 110 pari la partita in carrozzina tra Dinamo e DinamoLab nella serata dedicata alla beneficenza, ormai diventata evento tradizionale di chiusura dell'anno biancoblù. L'intero...
SASSARI. Si è chiusa sul 110 pari la partita in carrozzina tra Dinamo e DinamoLab nella serata dedicata alla beneficenza, ormai diventata evento tradizionale di chiusura dell'anno biancoblù. L'intero incasso sarà devoluto in favore del progetto "Unicef Bambini in pericolo".
Non erano in tanti gli spettatori al PalaSerradimigni ma il match organizzato da Dinamo, Fondazione Dinamo e Unicef Italia ha divertito chi non è voluto mancare, con una spassosa sfida tra fischi arbitrali improbabili (dirigevano Devecchi, Stipcevic e Lawal), risate, imbrogli benevoli e divertimento. Panchine invertite per questa occasione: a capo della Dinamo Lab coach Federico Pasquini mentre alla guida della Dinamo coach Salvatore Cherchi. Nella formazione Dinamo col capitano Stefano Sardara, anche il direttore generale di Unicef Italia Paolo Rozera. Nella formazione DinamoLab capitanata dall’attrice Geppi Cucciari. Nell'intervallo la sfida al tiro da tre vinta da Josh Carter sul giocatore della Lab, Claudio Spanu; e quella dalla lunetta tra Sardara e Geppi Cucciari vinta dalla supertifosa biancoblù grazie ai suoi trascorsi cestistici. (apal)