Michele Cherchi promette i gol che valgono la salvezza
CASTELSARDO. Dopo l'immeritata sconfitta contro il fanalino Luogosanto, il Castelsardo domenica a Tergu cercherà il riscatto contro la Macomerese, e il bomber Michele Cherchi cercherà di sbloccarsi....
CASTELSARDO. Dopo l'immeritata sconfitta contro il fanalino Luogosanto, il Castelsardo domenica a Tergu cercherà il riscatto contro la Macomerese, e il bomber Michele Cherchi cercherà di sbloccarsi.
«Domenica la palla giusta l’ho avuta - racconta la punta, 20 reti l’anno scorso con l’Olmedo –, ma sono stato spintonato al momento di colpire di testa. L'arbitro non ha visto, l'assistente di linea neanche, sta di fatto che quella palla facile facile dopo la spinta è finita sopra la traversa a porta sguarnita. Peccato per me e per la mia squadra - spiega Cherchi - perché sull'unico tiro in porta del Luogosanto abbiamo subito la rete».
«Voglio segnare già domenica - prosegue Michele Cherchi -. La fortuna non mi sta assistendo, anche per colpa di un infortunio, e non so quantificare quante reti potrò realizzare da qua alla fine del campionato, ma spero che la mia squadra vinca e vada a segno anche se non dovesse esserci la mia firma, così da poterci salvare senza passare per i playout. Comunque ringrazio mister Carlo Baiardo e i i dirigenti per la stima che continuano a dimostrarmi. Saprò ripagarli»
Giulio Favini