La Nuova Sardegna

Sport

La gioia di Udassi 

«Stiamo bene e questa vittoria ci aiuterà a crescere»

«Stiamo bene e questa vittoria ci aiuterà a crescere»

SASSARI. Stefano Udassi, allenatore del Latte Dolce è il primo che si presenta in sala stampa al termine dell'incontro e la sua faccia è l'emblema della sua soddisfazione. Contento per questa...

2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stefano Udassi, allenatore del Latte Dolce è il primo che si presenta in sala stampa al termine dell'incontro e la sua faccia è l'emblema della sua soddisfazione. Contento per questa vittoria? «Assolutamente sì, una vittoria importante perché in questo momento specifico di precampionato serve a corroborare il morale. I ragazzi hanno lavorato bene in questo mese, ci siamo preparati a dovere e oggi abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro.

E' più contento della prestazione o del risultato?

«Sono contento di tutte e due le cose. Oggi il risultato è stato la conseguenza della prestazione di buon livello. Abbiamo molto margine di crescita, io ci credo molto, i ragazzi insieme a me e questo è fondamentale».

Cosa l'ha colpito di più?

«In modo positivo la voglia di lottare insieme, questa è una cosa che ci siamo detti dal primo giorno della preparazione, stiamo creando un gruppo forte e che ha voglia di crescere insieme. Si possono trovare grossi risultati, siamo sulla strada giusta e i ragazzi lo stanno facendo alla grande».

Luca Scognamillo, autore del secondo gol del Latte Dolce, non sta dentro la pelle dalla felicità per il risultato positivo e sopratutto per aver segnato la rete che di fatto ha tagliato le gambe alle velleità di rimonta della Torres.

Qual'è lo stato d'animo?

«Contento sia per me perchè è una grande soddisfazione personale ma sopratutto per il risultato della squadra. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma ha ragione il mister quando dice che possiamo sempre migliorare. Abbiamo portato a casa una vittoria importante». (s.m.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative