La Nuova Sardegna

Sport

Serie A1

Dinamo pronta per iniziare la stagione

Dinamo pronta per iniziare la stagione

Oggi venerdì 18 agosto un primo gruppo di giganti ha incontrato lo staff medico per i consueti controlli nello studio del dottor Gianni Moi

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari La Dinamo Banco di Sardegna 2023-24 è pronta per iniziare la stagione, ormai ai nastri di partenza: nella giornata di oggi venerdì 18 agosto il primo gruppo di giganti ha incontrato lo staff del Medical Dinamo Lab per i consueti controlli medici nello studio Ortsan del dottor Gianni Moi. In attesa della partenza per Nuoro Stefano Gentile, Filip Kruslin, Vasilis Charalampopoulos, Luca Gandini, Stéphane Goumbaud, Alessandro Cappelletti, Tommaso Raspino e Riccardo Pisano hanno effettuato e superato le visite e gli esami medici necessari per l'idoneità sportiva.

Un check-up completo reso possibile grazie alla professionalità e l'eccellenza nel settore garantite dal Medical Dinamo Lab, progetto nato nel 2017 dalla collaborazione dello staff medico-fisioterapico biancoblu che unisce le competenze e lavora in sinergia per studiare e preservare la salute dei giganti.

A siglare il primo ''tagliando'' della stagione lo staff medico e fisioterapico di assoluta eccellenza con il padrone di casa dottor Gianni Moi, dottor Giuseppe Casu, medico generale, professor Andrea Manunta, ortopedico, dottor Matteo Mura, osteopata, il preparatore fisico Matteo Boccolini insieme a Lorenzo Manunta, i fisioterapisti Simone Unali e Francesco Parodo di Fisioss.

Domani sabato 19 agosto i giganti si sottoporranno alle consuete visite mediche e cardiologiche all'Ospedale San Martino di Oristano, sotto l'attenta guida del dottor Alessandro Boi, medico sportivo, e lo staff del dott. Francesco Dettori, nel reparto di cardiologia.

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative