Olbia, risoluzione del contratto per Cristian Bianchi
Serie D, la società comincia le manovre in vista del mercato invernale: intanto la squadra di Ze Maria ha vinto la seconda partita consecutiva
Olbia A sorpresa l'Olbia ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il giovane terzino sinistro Cristian Bianchi. «La società augura a Cristian il meglio per il proseguo della sua carriera» si legge nella nota ufficiale della società. Classe 2006, ha indossato la maglia dell’Olbia per soli quattro mesi. Inizialmente, il giovane calciatore era stato scelto come titolare dall’ex allenatore Marco Amelia, che lo aveva schierato nelle prime partite del campionato contro l’Ilvamaddalena e il Latte Dolce.
L’ultima apparizione in campo è stata durante la decima giornata di campionato nella partita contro l’Atletico Lodigiani nella quale ha giocato per trenta minuti. In totale è sceso in campo per 190 minuti in 14 giornate del campionato di serie D. Questa risoluzione di contratto apre alle possibili prime mosse di mercato da parte della proprietà svizzera SwissPro. Nelle scorse settimane era esploso un caso, poi in parte rientrato, proprio legato alle trattative interne per svincolare i contratti di Luca La Rosa, Cristian Anelli e Riccardo Santi, che però si erano rifiutati. Intanto, sul campo l'Olbia sorride: domenica il "Nespoli" è stato il teatro della prima vittoria casalinga, contro il Terracina. I galluresi hanno trionfato per 2-1. Questo successo rappresenta il terzo risultato utile consecutivo per la squadra allenata da Ze Maria, un segnale di ripresa in un campionato che fino ad ora si è mostrato pieno di sfide. (antonella usai)