Carpi-Torres LE PAGELLE
7 ZACCAGNO Gran riflesso sul colpo di testa di Zagnoni. Para il rigore di Saporetti ma nulla può sulla ribattuta. Dà il senso della sicurezza. Sempre. 6 IDDA Viene rispolverato tra i titolari. La sua è una partita diligente, fa le cose essenziali e non corre mai inutili rischi.
6.5 ANTONELLI Suo il lancio per Zecca per il raddoppio rossoblù. Il vice capitano è un baluardo.
5 MERCADANTE Prende un giallo dopo pochi minuti. Ingenuità colossale sul tocco di mano che causa il rigore. Giusto lasciarlo fuori nell'intervallo. 7 ZECCA Primo gol stagionale con un diagonale chirurgico. L'esterno ci prova altre tre volte ma non è fortunato. Fa bene le due fasi.
7 GIORICO Detta i ritmi, gioca un'infinità di palloni. Il regista è il perno centrale, fa tutto con disinvoltura, non sbaglia una palla.
6.5 BRENTAN Il suo primo tempo non è brillantissimo, diversi gli errori in appoggio. Cresce nel secondo e nel recupero salva su una conclusione a botta di sicura di Tcheuna.
7.5 GUIEBRE Sua la progressione e il tiro da cui nasce la rete del vantaggio. Mancino caldo quello dell'esterno sinistro che ci prova appena ne ha la possibilità. Salta sempre l'uomo, mette in area tanti cross. Gran partita.
SV MASALA La sua partita dura 10' poi si fa male.
6.5 SCOTTO Tante sponde, si infila bene tra le maglie avversarie. Com Guibre l'intesa è ottima. Diversi assist interssanti. Esce zoppicante dopo 65'.
6.5 FISCHNALLER Sfiora la rete di testa. Tanto movimento senza palla. Il portiere del Carpi gli nega altre due volte la gioia del gol. Esce nel finale.
6 DIAKITE Prende il posto di Masala dopo una manciata di minuti. Lotta su tutti i palloni, vince qualche duello.
6 COCCOLO Gioca tutta la ripresa al posto di Mercadante. Prende subito il giallo ma difende con grande attenzione.
6 VARELA In campo dopo 20' della ripresa. Prezioso perchè tiene palla e fa salire la squadra. E' entrato bene in partita.
SV CASINI In campo nel finale.