La Nuova Sardegna

Sport

Basket in carrozzina

La Dinamo Lab supera anche Treviso

La Dinamo Lab supera anche Treviso

La squadra sassarese si è sbloccata e promette un girone di ritorno all’altezza. Vince anche Porto Torres a Bergamo: in Coppa Italia trova il Santo Stefano

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Continua la scia positiva della Dinamo Lab che chiude il girone di andata con una vittoria per 75-54 non lasciando scampo a Treviso. I padroni di casa dettano il ritmo per tutta la partita restando sempre avanti. Mosler con 22 punti e 13 rimbalzi e Ghione (15 punti e 7 rimbalzi) sono monumentali sia in difesa che in attacco. Ma è un lavoro di squadra che vede tutti coinvolti. Vani i tentativi dell’ex De Miranda (22 punti e 16 rimbalzi) e di Slapnicar (11 punti e 6 rimbalzi) che devono cedere ad una Dinamo nettamente superiore.

Vince anche Asinara Wave Porto Torres passando a Bergamo in casa del Montello per 51-63 e termina al terzo posto al giro di boa. In Coppa Italia trova il Santo Stefano in semifinale.

 Altre: Padova-Reggio C. 59-71; Firenze-Giulianova 48-78; Santo Stefano-Cantù 49-62.

Classifica: Cantù e S. Stefano 16; Porto Torres 14; Reggio Calabria 12; Firenze, Dinamo Lab e Giulianova 8; Treviso 4; Padova e Bergamo 2.

Primo piano
La storia

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative