Torres-Lucchese LE PAGELLE
6 ZACCAGNO Fa a lungo lo spettatore. Una sola parta (facile) su Saporiti. 6 IDDA Dalla sua parte non si passa. Lui è sempre al suo posto, tiene la posizione e diventa una barriera per gli avversari.
5.5 ANTONELLI Comincia con un errore banale in uscita. Ogni tanto si distrae. Si fida troppo di se stesso e finisce col fare leggerezze evitabili.
6 MERCADANTE Quirini gli crea qualche problema nella fase iniziale. Poi gli prende le misure e lo limita. Fa bene il suo compitino. Nel finale è pericoloso su palla inattiva.
6 ZECCA Continui inserimenti senza palla sulla corsia che spesso non vengono premiati dai compagni. Dopo un'ora viene sostituito e la mossa del mister non convince.
6 GIORICO Uno dei pochi ad avere idee quando ha il pallone tra i piedi. Un po' meno bene in fase di non possesso.
6 BRENTAN Un "gregario" che tiene bene la posizione. Arriva un paio di volte al tiro. Falloso nei passaggi.
5 GUIEBRE Con Gemignani e Quirini (lo seguono a turno) è un bel duello. Affonda ma non trova mai la giocata giusta. Nella ripresa sparisce.
4.5 VARELA Si impegna ma si complica la vita facendo giocate prive di logica. Non fa una sola cosa che abbia senso. Così non è utile alla squadra. 5.5 FISCHNALLER Il palo gli nega la gioia del gol. Tanto movimento senza palla. Sta troppo spalle alla porta, sbaglia troppe giocate semplici.
6 SCOTTO Fa cose utili per la squadra. Sfiora il gol di testa. Il capitano si impegna tanto ma spesso predica nel deserto.
5 NANNI Gioca poco più di mezz'ora, non si vede mai.
5.5 ZAMBATARO Entra ma non incide. Non ha il passo per affondare.
SV LIVIERO In campo nella fase finale.
SV DAMETTO Una decina di minuti per il difensore.