Vis Pesaro-Torres LE PAGELLE
6.5 ZACCAGNO Gran parata su Nicastro nel primo tempo. Il palo lo salva sulla conclusione di Coppola.
6.5 IDDA La sua esperienza è preziosa. Non si fa mai trovare fuori posizione. Copre bene la sua zona, concedendo briciole.
6.5 ANTONELLI Okoro è sgusciante e lo fa patire. Prende un giallo quasi subito. Sfiora la rete nella ripresa, Vukovic gli nega la gioia.
6.5 MERCADANTE Partita prettamente difensiva la sua. Ringhia su l'avversario come un mastino dai denti aguzzi.
6 ZECCA A destra si inserisce spesso, fa spiovere qualche pallone interessante nell'area avversaria. Nella ripresa accusa la fatica e viene sostituito
6.5 GIORICO Ammonito, salterà il Pescara dopo la sosta. Prova a dare razionalità alla manovra. Cresce nella ripresa dove diventa padrone in mezzo al campo.
6.5 BRENTAN Gran lavoro nella fase di non possesso. Vince contrasti, riparte, lotta. E' completamente recuperato.
6.5 GUIEBRE Percorre la fascia sinistra, attacca e difende. Nella fase decisiva è prezioso perchè affonda con determinazione.
7 MASTINU Accende la luce con alcune giocate da manuale. Quando ha il pallone tra i piedi può sempre succedere qualcosa. Aiuta nlla fase di non possesso.
6 SCOTTO Il capitano lotta su ogni pallone, si inserisce negli spazi. Entra nell'azione del gol facendo velo. Esce a un quarto d'ora dalla fine.
7.5 FISCHNALLER Segna il gol del pari sfruttando un pallone vagante. E poi si ripete mettendo in ghiaccio la partita. Non segnava da sette gare, è a quota nove.
7.5 VARELA Entra e segna il gol del 2-1 e poi offre a Fischnaller l'assist della terza rete. E' stato lui a spaccare la partita.
6 NANNI Un quarto d'ora nel quale protegge palla e prova la conclusione.
6 ZAMBATARO Circa 15' giocati con grande personalità.
SV CASINI In campo pochi minuti