Dinamo Lab, rinnovato il contratto del coach Mathew Foden
Per il tecnico inglese sarà la terza stagione consecutiva alla guida della squadra sassarese
Sassari Il coach Mathew Foden guiderà la Dinamo Lab anche nella prossima stagione. «Sono molto felice di continuare questa avventura», le sue parole dopo il rinnovo del contratto.
Foden inizierà di fatto la sua terza stagione consecutiva con la Dinamo Lab.
Il tecnico inglese vanta un ricco curriculum: ha lavorato con la nazionale inglese come head coach dell’under 23, assistant coach dell’under 25 e della nazionale femminile senior. Nel 2022 ha allenato la nazionale inglese 3×3 maschile e femminile ai Commonwealth Games.
Foden con la Dinamo ha raggiunto una finale di Coppa Italia (persa a Porto Torres contro Santo Stefano) e una semifinale, due semifinali scudetto (perse con i campioni d’Italia di Cantù) e una finalissima di Eurocup in Turchia dove al termine di una bellissima partita ha ceduto ai tedeschi dell’Hannover.
Soddisfatto Gianmario Dettori, vicepresidente della Dinamo e fautore del progetto Dinamo Lab: «Foden è una persona che incarna i valori e lo spirito Dinamo, sono sicuro che ci regalerà ancora tante soddisfazioni».