La Nuova Sardegna

Sport

Calcio e solidarietà

Visita a sorpresa di Gigi Scotto, il supertifoso ricoverato si commuove

di Andrea Sini
Visita a sorpresa di Gigi Scotto, il supertifoso ricoverato si commuove

Il capitano della Torres e la bandiera Tore Pinna si sono recati nella residenza San Nicola

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Visita a sorpresa di Gigi Scotto nella residenza San Nicola per salutare un super tifoso della Torres reduce da gravi problemi di salute, con scambio di abbracci, doni e momenti di grande commozione.

Dopo le sedute di allenamento quotidiane, nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 marzo, il capitano rossoblù si è recato nella Rsa sassarese insieme al preparatore dei portieri Tore Pinna. I due, accompagnati da Francesco Salis, dello staff comunicazione del club, hanno fatto visita a Giuseppe Desole, un grande tifoso torresino che si trova ricoverato nella struttura.

Il signor Giuseppe, che al momento non è in grado di comunicare, è riuscito a trasmettere tutta la sua emozione nel momento in cui Scotto gli ha consegnato una maglietta della Torres autografata dai componenti di tutta la squadra. Un momento toccante, che è stato condiviso anche dalla moglie del paziente e da molti degli altri ospiti della struttura.

La vetta della serie C nelle ultime settimane si è allontanata ma la Torres resta in cima alla classifica della solidarietà. E lunedì a Chiavari c’è il big match con la capolista Entella. 

Primo piano
Trasporti aerei

Nuove rotte, c’è il bando: ecco tutti i collegamenti da Alghero, Olbia e Cagliari

Le nostre iniziative