La Dinamo Lab termina al sesto posto in Eurocup 1
Sassaresi fuori dalle semifinali beffati dalla differenza canestri. L’Asinara Waves Porto Torres gioca domani 27 aprile la finale per il terzo posto nella Eurocup 2 con Valladolid
Sassari La Dinamo Lab non ha troppa fortuna e si deve accontentare del sesto posto nella Eurocup 1 di basket in carrozzina, manifestazione di cui la federazione internazionale le ha affidato l’organizzazione. I sassaresi infatti hanno battuto il forte Gran Canaria (67-63) nell’ultima gara del girone, ma questo non è bastato per qualificarsi per la semifinale: fatale la differenza canestri con Hyeres. Si sono così dovuti adattare a disputare la finalina per il quinto posto perdendo dopo un overtime con i baschi del Bilbao per 84-88. Domenica 27 aprile si chiude al PalaSerradimigni con le finali: alle 10 quella per il terzo posto, alle 12 la finalissima.
Nella Eurocup 2 organizzata invece a Murcia, in Spagna, l’Asinara Waves Porto Torres, dopo aver vinto tutte e tre le gare del girone di qualificazione (contro Hannover, Murcia e Valladolid), ha perso la semifinale con la francese Hornets Le Cannet (55-73) e domenica 27 aprile alle 10 giocherà la finale per il terzo posto contro Valladolid, che ha perso con Wiesbaden.