La Nuova Sardegna

Melissa e Kevin Prince una lunga notte di festa

di Serena Lullia ; di Serena Lullia
Melissa e Kevin Prince una lunga notte di festa

Andrea Bocelli ospite speciale della cena a Petra Ruja

3 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. La voce di Andrea Bocelli romantica colonna sonora della favola d’amore di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Gli sposi hanno scelto il cantante italiano come ospite speciale del ricevimento di nozze organizzato sulla sabbia di Petra Ruja. Dopo il matrimonio da fiaba nella chiesetta di Stella Maris, la coppia si è trasferita in spiaggia per la cena riservata a 110 invitati. Party blindatissimo secondo le indicazioni di Melissa e Prince. Cinque gli uomini della sicurezza della “Ryan security investigazioni” che hanno presidiato il locale. Servizio d’ordine rigoroso ma discreto, senza alcun incidente con curiosi e paparazzi. Sette i bodyguard che hanno invece garantito la riservatezza della cerimonia nuziale all’esterno della parrocchia di Porto Cervo. Ma qualche scatto di Instagram regalato ai fans da alcuni amici della coppia ha svelato alcuni dettagli anche della cena in spiaggia. Luci calde e soffuse, bouquet bianchi ai tavoli, sul palco Andrea Bocelli accompagnato da un piano e alle sue spalle un maxi schermo. Al centro del locale i bellissimi sposi che insieme ad amici e parenti hanno festeggiato e ballato fino alle sei del mattino. Tra di loro anche Boateng senior che insieme al figlio Kevin si è esibito in pista sulle note di “Blurred lines” di Robin Thicke e Pharrel tra gli applausi.

Il lungo sabato di festeggiamenti era cominciato nel tardo pomeriggio. Alle 16 decine di curiosi facevano la fila davanti alla chiesa di Stella Maris per scoprire come la wedding planner di fiducia della Satta avesse addobbato la parrocchia. Un pellegrinaggio che si è ripetuto alla fine della cerimonia con rigoroso selfie davanti all’altare del sì.

Parata di stelle e stelline sin dalle 17 e per circa un’ora davanti a flash e agli obiettivi. Con le bellissime ex veline Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas; Juliana Moreira in attesa del secondo figlio insieme al marito Enzo Stoppa. E ancora l’ex difensore Giuseppe Pancaro con l’ex letterina Vincenza Cacace. Dal mondo della moda il patron della Diesel Renzo Rosso e i due gemelli Dean e Dan Caten creatori della griffe Disquared2. Da casa Milan è arrivato Il vicepresidente Adriano Galliani, ma anche Sulley Muntari in abito scarpe da tennis bianche e l’ex portiere Diego Lopez. Quest’ultimo non ha resistito a postare sul suo profilo Instagram una foto con l’amico Prince durante il ricevimento: felice di esserti vicino in questo giorno speciale amico. Dopo gli ospiti verso le 18 è arrivato lo sposo a bordo di una Maserati scura, seguito da una Maserati bianca con i fratelli di Melissa, Maximilian e Riccardo suoi testimoni. Solo alle 18,20 nel piazzale della chiesa è arrivata la sposa accompagnata dalle quattro damigelle, Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la piccole nipote Nicole. Ma solo dopo la fine della cerimonia in chiesa l’ex velina, oggi ospite fissa del programma sportivo Tiki Taka, si è mostrata in tutta la sua statuaria bellezza. Le foto del matrimonio dell’estate hanno fatto il giro del web e non sono mancati i commenti, in particolare sulle scelte degli abiti. Pubblico diviso sul bianco da sirena della Satta, ma nel mirino è finito Boateng. Il suo sorriso non è bastato a distrarre gli sguardi dai pantaloni dello smoking corti alla caviglia e dai mocassini senza calze. Vezzi da vip.

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative